Sei in: Home » Servizi » Consulenza in Organizzazione d'Impresa e Management

Consulenza in Organizzazione d'Impresa e Management
Lascia che siano esperti di settore a suggeriti come affronare le sfide del mercato e ottimizzare i tuoi guadagni

Studio Commercialista Cassano 

Dott. Giovanni Francesco

________________________________________

Il consulente aziendale diviene partner affidabile del dottore commercialista 
Le competenze di management al servizio del dottore commercialista
a cura di M.Fulle

Il rapporto tra il dottore commercialista da un lato e il consulente di management dall'altro è caratterizzato da una forte complementarietà di competenze e ad un tempo, da una partnership professionale troppo poco sperimentata. 

E' un dato di fatto che oggi gli studi di dottori commercialisti di ultima generazione sono caratterizzati da un sempre crescente coinvolgimento in ambiti societari diversi e multidisciplinari: ciò comporta la necessità di offrire ai propri clienti interventi consulenziali in aree professionali differenti dai servizi di solito offerti dai dottori commercialisti.

La collaborazione professionale diviene oggi fondamentale per soddisfare le sempre più complesse esigenze del cliente.

La presenza interna e/o il ricorso esterno a consulenti di management è un servizio essenziale per lo studio commercialista in grado di competere davvero con il mercato di riferimento ed essere in linea con le strategie di business delle più moderne ed innovative società che offrono servizi d'impresa.

In linea con quanto sostenuto, lo STUDIO G.F. CASSANO si è da anni strutturato in modo da offrire ai suoi clienti interventi e soluzioni societarie ed aziendali a tutto tondo e caratterizandosi sul mercato come uno studio interprofessionale a tutti gli effetti.


Il Dipartimento Risorse Umane & Management è una entità professionale autonoma, diretta dalla D.ssa Maura Fulle che opera in stretta collaborazione con lo Studio GF Cassano al fine di garantire alle Imprese la massima copertura di competenze nelle seguenti aree:

1) Gestione delle Risorse Umane;

2) Direzione Aziendale (comprese le problematiche inerenti le certificazioni di qualità, gli adempimenti alle normative Reg. EU. 679/2016/ Legge 231/1997; internazionalizzazione, ecc.);

3) Organizzazione del lavoro (strutture, contesti produttivi, nuove economie)  sia in contesti nazionali sia in contesti internazionali.

E' un riconosciuto osservatorio delle dinamiche che caratterizzano il mondo del lavoro e delle Aziende.  
Dal punto di vista organizzativo, è composto da un pool di Professionisti - OBIETTIVO AZIENDA - che si occupa di consulenza Organizzativa e Direzionale e dal CENTRO STUDI CASSANO (CSC) 
 

 

OBIETTIVO AZIENDA si occupa di: 

organizzazione aziendale
comunicazione d'impresa
risorse umane
servizi editoriali
servizi di Staff
servizi ausiliari agli Studi Professionali
analisi e redazione procedure e sistemi aziendali
 


Il CENTRO STUDI CASSANO si occupa:

1) del settore delle Pubblicazioni in ambito Lavoro e Management;

2) dell'attività di analisi organizzativa;

3) di effettuare approfondimenti pratici in materia di gestione delle risorse umane, change management, bilancio delle competenze, comunicazione aziendale. 


 

CONTATTI: m.fulle@studio-cassano.com


 



 

4939.jpg